Nokia Lumia 525 presentato ad Abu Dhabi?

Tra i sei dispositivi che Nokia dovrebbe presentare il prossimo 22 ottobre ad Abu Dhabi, pare ci sarà anche il Lumia 525, almeno secondo quanto fa sapere il sempre ben informato account Twitter @evleaks che identifica così lo smartphone conosciuto finora con il nome in codice “Nokia Glee“.

Non sono disponibili al momento ulteriori dettagli su questo presunto nuovo Lumia, ma, considerato il nome, potrebbe trattarsi di una versione aggiornata dell’attuale 520, o semplicemente un’altra edizione con prezzo e caratteristiche tecniche molto simili. La fonte non specifica infatti se il Nokia Lumia 525 avrà dei vantaggi dal punto di vista del prezzo o delle performance rispetto il 520.

In ogni caso, il prossimo 22 ottobre si terrà un evento che probabilmente traccerà il futuro di Nokia dopo l’acquisizione da parte di Microsoft. Le indiscrezioni parlano di ben sei dispositivi inediti, tra cui dovrebbero figurare il primo phablet e il primo tablet della linea Lumia, naturalmente entrambi con piattaforma Windows. Se ci sarà spazio anche per questo presunto Nokia Lumia 525 lo scopriremo a tempo debito.

Via

Potrebbe piacerti anche