Nokia si prende gioco di Samsung e Android 4.4 KitKat con una simpatica immagine

Nokia, acquisita di recente da Microsoft, continua la sua battaglia contro Samsung ed ha pubblicato una nuova immagine per prendersi gioco dell’azienda Coreana, anche se pure Microsoft ha messo del suo nei confronti di Google.

Avete mai visto la pubblicità dei KitKat? Alla fine dello spot c’è sempre il classico slogan “Have a break, have a KitKat”. Ebbene Microsoft Nokia hanno ben pensato di personalizzare questa frase rendendola pungente nei confronti Samsung e dell’ultima release del sistema operativo svelata pochi giorni fa, per l’appunto Android 4.4 KitKat. L’immagine che potete vedere di seguito, infatti, è una provocazione ai danni delle due aziende sopracitate dove si parla ironicamente di Android, ma al centro dello scherzo c’è soprattutto Samsung, con il suo Galaxy S4 spezzato a metà.

nokia germany android kitkat

Nokia ha pubblicato questa immagine nei suoi profili principali all’interno di Facebook e Twitter. Quali sono le ragioni di un simile gesto? Potrebbe trattarsi semplicemente di uno scherzo, oppure è un segnale che ci indica come Nokia Microsoft insieme tenteranno di ostacolare Samsung e Google con dei nuovi prodotti?

via

Potrebbe piacerti anche