Nokia terrà un evento il 22 Ottobre: atteso il nuovo Nokia Lumia 1520

Sappiamo tutti che Nokia a fine Settembre terrà un evento dedicato, molto probabilmente, alla presentazione ufficiale del suo primo tablet con Windows RT, ma siamo appena venuti a conoscenza che l’azienda Finlandese ha programmato un nuovo appuntamento per il 22 Ottobre.

Su Twitter Nokia ha postato un’immagine teaser per una nuova conferenza stampa che si terrà il 22 Ottobre, presumibilmente negli Emirati Arabi Uniti, ad Abu Dhabi. Questo dev’essere ancora confermato, poichè si tratta di una semplice speculazione del noto utente Twitter @evleaks, ma conoscendo l’affidabilità della fonte, possiamo ritenerla un’informazione affidabile. Ma cosa verrà presentato fra poco più di un mese?

Nokia Lumia 1520 è l’unico prodotto, ed anche il pià gettonato, che ci aspettiamo verrà svelato prossimamente dall’azienda, e probabilmente sarà proprio il primo phablet Nokia ad essere il protagonista dell’evento. Mentre il 26 ed il 27 Settembre a New York ci sarà spazio per il primo tablet del produttore, il 22 Ottobre potremo assistere all’annuncio di Nokia Lumia 1520? L’immagine pubblicata dall’azienda non ci fornisce dettagli particolari per poter fare ipotesi. Cosa vi aspettate di vedere ad Abu Dhabi fra un mese?

via

Potrebbe piacerti anche