Oppo N1: anche la confezione di vendita è originale! (FOTO)

Giorno dopo giorno stiamo scoprendo sempre più informazioni su Oppo N1, lo smartphone atteso per la presentazione in Asia il 23 Settembre. Questa mattina vi abbiamo mostrato la prima immagine reale del cameraphone, ed ora è il momento di mostrarvi le prime foto riguardanti il packaging di vendita del dispositivo.

Oppo N1 è uno smartphone dal design originale, per certi versi simile al G2, ma con uno schermo che occupa quasi tutta la superficie della parte frontale, ed ha anche una confezione di vendita originale! Tutto questo ci dimostra che l’azienda Cinese sta facendo molta attenzione alle linee ed alle forme dei suoi prodotti per poter “sfornare” dispositivi il più possibile piacevoli all’occhio degli utenti. Anche la confezione, per quanto sia un fattore poco rilevante per l’acquisto di uno smartphone, è stata curata nei minimi dettagli.

Nelle immagini che vedete nella galleria qui sopra, che ci arrivano direttamente dalla Cina, si può notare la scatola quadrata con gli angoli smussati, colorata di bianco e con il logo Oppo stampato. In una delle foto è possibile anche vedere la confezione aperta, ma non viene mostrato il nuovo Oppo N1. Mancano sette giorni alla presentazione. Cosa vi aspettate da Oppo questa volta? E quanto verrà a costare lo smartphone nello store Europeo ufficiale?

Potrebbe piacerti anche