Oppo N1 avrà uno schermo da 5,9 pollici

Giorno dopo giorno la mitica Oppo ci fornisce tramite i propri canali sociali nuovi dettagli riguardanti il suo prossimo prodotto, Oppo N1. Oggi ci viene confermata una caratteristica tecnica ancora prima d’ora sconosciuta, la diagonale dello schermo.

Oppo N1, dunque, avrà un display da 5,9 pollici e, molto probabilmente, vanterà una risoluzione in Full HD da 1920×1200 pixel. Se osservate meglio l’immagine teaser qui sotto, si può evincere anche il form factor dello smartphone, il quale ci confermerebbe il design del nuovo cameraphone, che avevamo già visto in precedenza.

BTON1TUCcAAjnzf

Anche se stiamo iniziando a conoscere il nuovo dispositivo del produttore Cinese, rimangono ancora molte le incognite: dato che la fotocamera sarà il vero e proprio vanto di questo smartphone, quali saranno le caratteristiche che la renderanno così unica? Anche oggi, con questa immagine, Oppo ha evidenziato per l’ennesima volta la qualità fotografica con lo slogan:

Un grande schermo con una fotocamera meravigliosa.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da Oppo? E le caratteristiche che formeranno la scheda tecnica lo renderanno un vero e proprio top di gamma? Staremo a vedere; non ci resta che attendere l’evento ufficiale che si terrà in Oriente il 23 Settembre. Siamo sempre più curiosi di conoscere questo nuovo Oppo N1. E voi?

Potrebbe piacerti anche