Oppo N1: sarà questo il nuovo cameraphone dell’azienda? (Foto)

Oppo N1 è il nuovo cameraphone dell’azienda Cinese atteso per l’evento che si terrà il 23 Settembre. Oggi abbiamo scoperto un nuovo render che mostra quella che potrebbe essere la forma definitiva dello smartphone, ma sarà realmente lui?

Nelle ultime settimane Oppo ha pubblicato nei vari social network alcune immagini che ci svelavano sempre più dettagli sul nuovo dispositivo in arrivo. In alcune di esse è stata svelata anche la forma di Oppo N1. L’immagine che potete vedere qui in basso giunge dall’estremo Oriente e mostra quello che sarebbe il design del cameraphone Cinese. Come è possibile notare, il render viene posto a confronto con quello di un LG G2, il che ci fa credere che sia stato creato sulla base di un render ufficiale dell’attuale top gamma LG.

oppo-n1

Ovviamente, non sosteniamo che quello in foto sia il render ufficiale di Oppo N1, ma crediamo che sia una foto realistica del probabile design definitivo dello smartphone, se non veramente quello che sarà il design definitivo di N1. Ci teniamo anche a sottolineare che, data l’ipotesi della realizzazione del render sulla base di G2, le proporzioni fra i due smartphone non vengono rispettate nell’immagine qui sopra, dato che lo smartphone Oppo sarà più grande di quello LG. Se avete fatto attenzione ai post pubblicati da Oppo nelle ultime settimane, potete anche verificare la somiglianza del form factor del render qui sopra con quello di Oppo N1 pubblicato nei teaser ufficiali:

oppon1-webtrek

Oppo N1 dovrebbe arrivare con uno schermo da 5,9 pollici Full HD e presumibilmente con uno dei processori Qualcomm di ultima generazione, o Snapdragon 600 o addirittura Snapdragon 800. Ovviamente l’attenzione di Oppo verrà dedicata principalmente sulla fotocamera, ma per il momento non abbiamo alcun dettaglio riguardante le performance fotografiche dello smartphone. Quello che sappiamo, però, è che il dispositivo vanterà un cover posteriore con touchpad che permetterà di muoversi all’interno dell’interfaccia e di sbloccare il terminale senza l’utilizzo di tasti fisici.

Tornando all’immagine in questione, voi cosa ne pensate? Sarà quello il design definitivo di Oppo N1?

Potrebbe piacerti anche