Uscito qualche giorno fa, PES 2014 ha aperto la stagione calcistica del mondo videoludico, aspettando l’uscita del suo rivale di sempre, FIFA 14. Assieme alla gioia di vestire la maglia della nostra squadra, non sono tardati ad arrivare anche i primi problemi.

Diversi acquirenti del titolo Konami, infatti, hanno cominciato a lamentarsi di non riuscire a giocare online dopo aver scaricato la patch richiesta per poter accedere a tale modalità. Innanzitutto, si incontra difficoltà già nel download, il quale va molto lento; poi, non si riesce ad installarla. È dovuto così intervenire Adam Bhatti,  rappresentante della community di PES, per calmare gli spiriti bollenti dichiarando che il team di sviluppo è già al lavoro per cercare di risolvere il problema.

Nel frattempo, è stato consigliato a tutti coloro che hanno riscontrato questa spiacevole situazione di utilizzare una chiave USB e scaricare la patch da un sito di terze parti.

VIA

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]