PlayStation Vita TV, probabile il lancio in occidente

PlayStation Vita TV, il nuovo sistema di intrattenimento presentato da Sony all’inizio del mese e che permette di giocare parte dei titoli PS Vita direttamente sul TV di casa, potrebbe approdare anche in Europa e Stati Uniti, sebbene al momento sia stato confermato soltanto per il Giappone. Sony ammette infatti di aver ricevuto tanti responsi positivi proprio dai territori occidentali.

 “Durante la presentazione di ieri, gli utenti americani ed europei hanno evidenziato una forte risposta, più di quanto ci aspettarsi, e c’è una forte domanda da parte di coloro che vorrebbero il prodotto“, ammette Masayasau, SVP and Division President of Business Division 1 presso Sony Computer Entertainment. “Naturalmente stiamo pensando di lanciare PS Vita TV anche in Europa e Stati Uniti, ma dobbiamo trovare i tempi giusti“.

Insomma, Sony non esclude affatto di portare l’interessante PlayStation Vita TV anche in Europa e Stati Uniti, specialmente dopo la risposta definita superiore alle aspettative arrivata da parte degli appassionati occidentali. Evidentemente, il set-top box interessa più dell’omonima console portatile, soprattutto per le funzionalità promesse tramite il servizio cloud Gaikai, che permetterà di giocare anche i titoli PlayStation 3 in formato completamente digitale.

Via

Potrebbe piacerti anche