Questa volta è ufficiale, infatti è stata svelata la data di lancio in “Europa” del Samsung Galaxy Note 3 e del Samsung Galaxy Gear che sarà il 25 di Settembre! La notizia è stata confermata da uno dei dirigenti di Samsung Olanda che avrebbe confermato la data per il suo paese durante un’intervista presso la fierà dell’IFA di Berlino.

Lo sappiamo, l’ipotetica commercializzazione Olandese potrebbe non rappresentare completamente la possibile commercializzazione Europea. Tuttavia pensiamo in modo abbastanza sicuro che difficilmente Samsung sarebbe in grado di commercializzare prima un prodotto soltanto per l’Olanda e poi successivamente per tutto il resto dell’Europa e quindi non possiamo che dire che il lancio sarà prossimo a quella data (25 di Settembre) un po’ per tutta l’Europa, Italia compresa.

Per quanto riguarda i prezzi dei due device, questi sarebbero stati confermati in modo piuttosto certo per il Samsung Galaxy Gear che costerà 299$ (che si tramuteranno abbastanza facilmente in 299€ con il nostro cambio) mentre il prezzo del Samsung Galaxy Note 3 invece dovrebbe aggirarsi intorno ai soliti 699€.

via, fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]