Il Samsung Galaxy Note è lo smartphone Android che più stiamo attendendo maggiormente da ormai parecchi mesi e sebbene ancora non conosciamo di preciso le sue funzionalità e le sue caratteristiche tecniche, abbiamo però potuto vedere la sua cornice. Oggi spunta il primo rendering grafico, basato sulla cornice trapelata giorni fa, sulle proporzioni svelate dalle misure trapelate in passato e che ci mostra per la prima volta in modo piuttosto reale, come potrebbe effettivamente essere il Samsung Galaxy Note 3!

gnote_1

Il rendering grafico, che è tratto da un sito coreano, ci mostra anche un confronto ipotetico tra il Samsung Galaxy Note 3 e il Samsung Galaxy Note 2 da quale è possibile notare pienamente le differenze esistenti a livello di proporzioni e di design.

gnote_2

Davvero molto interessante il rendering grafico che nella parte frontale non può che mostrarci quasi “pienamente” come effettivamente sarà il Samsung Galaxy Note 3. 

Cosa ne pensate? Se effettivamente fosse così vi piacerebbe questo Samsung Galaxy Note 3?

Migliori cover e custodie per Samsung Galaxy S5

Le migliori cover e custodie per LG G2 | GUIDA

Le migliori cover/custodie per Galaxy Note 3 | GUIDA

Le migliori cover e custodie per Samsung Galaxy S2 | GUIDA

Migliori cover o custodie per Sony Xperia Z1 Compact

   

A proposito dell'autore

Andrea Odone
caporedattore
Google+

Sono appassionato di tecnologia sopratutto riguardante il mondo mobile, dei software Open Source e del nostro caro robottino verde. Nacqui a Milano più di 23 anni fa ma adesso abito a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti. Ho finito da qualche mese un master dalla lunghezza di 6 mesi in Social Media Marketing presso la Bewe Academy a Milano.