Samsung Galaxy Note 3: una modalità inedita permette di usarlo con una mano!

Pensavamo di sapere tutto riguardo al Galaxy Note 3 e alle sue davvero evolute funzionalità? Niente di più sbagliato, il Galaxy Note 3 ha ancora dei segreti e questa volta ne è stato svelato uno davvero molto grosso! Sappiamo tutti che il Galaxy Note 3 è un terminale tra i più grandi presenti in circolazione raggiungendo una dimensione del display di ben 5.7 pollici. Bene, in pratica Samsung sapendo perfettamente che la sua dimensione rischia di compromettere seriamente l’utilizzo con una mano, ha voluto implementare una nuova importantissima funzionalità che permette di modificare le dimensioni di qualsiasi finestra e di trascinarla in qualsiasi angolo del vostro display.

In questo modo che assomiglia ad una sorta di “multi-windows” con però tutta la finestra del device, avrete la possibilità ad esempio di spostare la finestra sulla destra del display in modo da poter avere una UI del Galaxy Note 3 più piccola, maneggevole e sopratutto utilizzabile al 100% con una sola mano.

Ricordiamo che Samsung aveva già presente nei suoi top gamma la funzionalità che permetteva di ridimensionare la tastiera e di spostarla a proprio piacimento in tutta la UI, tuttavia questa funzionalità è un grosso passo avanti che non possiamo che apprezzare!

via, fonte

Potrebbe piacerti anche