Samsung Galaxy S4 Active con Snapdragon 800 in arrivo

Secondo alcune fonti coreane, Samsung si starebbe preparando al lancio di una nuova versione dello smartphone Galaxy S4 Active questa volta dotata del processore Qualcomm Snapdragon 800. La variante dovrebbe debuttare all’inizio del prossimo mese in Corea, quando il Galaxy Note 3 sarà già sul mercato.

In attesa di ricevere conferme ufficiali dall’azienda, per il momento è difficile dire se questa nuova speciale variante, più potente rispetto quella in commercio, uscirà fuori dai confini sudcoreani. Non è da escludere infatti che il Samsung Galaxy S4 Active con Snapdragon 800 possa essere una versione studiata appositamente per il mercato di casa, anche per non confondere i mercati globali con il lancio di una nuova versione del medesimo modello.

In ogni caso, non è la prima volta che si parla di un Samsung Galax S4 Active dotato di questo processore, dato che la variante è già apparsa varie volte in diversi benchmark, come GFX Bench, quindi è probabile che l’azienda stia davvero progettando il lancio di qualcosa del genere.

La versione corrente del Samsung Galaxy S4 Active monta un processore Snapdragon 600, il più comunemente utilizzato dai terminali di punta del 2013. Si tratta di una variante resistente all’acqua del noto smartphone dotato di display 5 pollici 1080p, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera frontale da 2 megapixel, 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), 2 GB di RAM, sistema operativo Android 4.2.2 e batteria 2.600 mAh.

Via

Potrebbe piacerti anche