Nelle ultime ore è stata avviata la commercializzazione di Samsung Galaxy Note 3, ma moltissimi utenti stanno aspettando di vedere aggiornato il proprio smartphone ad Android 4.3 Jelly Bean. Quand’è che potremo assistere al rilascio dell’aggiornamento ufficiale per Galaxy S4, Galaxy S3Galaxy Note 2?

Di recente è emerso come proprio in queste settimane Samsung stia testando la prossima versione del sistema operativo sui suoi attuali ed ex top di gamma, fatta eccezione per il Note 3 che Android 4.3 lo ha già preinstallato. Nonostante questo, Sammobile ci aiuta ad avere un’idea sul preciso rilascio dei nuovi firmware.

Stando a quanto riportato in un ultimo report, infatti, Samsung Galaxy S4 verrà aggiornato nel mese di Ottobre, seguito dal Galaxy S3 fra Ottobre e Novembre, ed infine toccherà anche a Galaxy Note 2 fra Novembre e Dicembre. Insomma, entro la fine dell’anno, tutti i top di gamma Samsung degli ultimi due anni potranno godere dell’esperienza di Android 4.3. Per quanto riguarda, i tablet Galaxy, invece, non ci sono ancora notizie certe, anche se ipotizziamo un possibile rilascio dell’aggiornamento almeno per Galaxy Note 10.1 e Galaxy Note 8.0, ed a seguire la famiglia Galaxy Tab 3.

Chi di voi lettori sta attendendo di aggiornare il proprio device?

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • Trotti Orazio Pasquale

    Era ora