Sony Xperia Z1 è il primo vero e proprio cameraphone prodotto dall’azienda Giapponese e che è stato svelato in occasione dell’IFA di Berlino, il 4 Settembre. Sebbene non sia ancora arrivato sugli scaffali dei più grandi negozi Italiani, lo smartphone è già disponibile online a soli 599€!

Xperia Z1, infatti, è già in vendita nel negozio online di Techmania in offerta limitata a 100€ in meno rispetto al prezzo di listino e con garanzia Europea. Come già saprete, lo smartphone è il primo cameraphone Sony a montare una fotocamera da 20,7 Megapixel con sensore proprietario, stabilizzatore ottico dell’immagine e con ottiche Sony G Lens. Per il resto, è un top di gamma a tutti gli effetti: non mancano i 2 GB di RAM, non manca lo schermo Full HD da 5 pollici, e c’è pure l’ultimissimo processore quad-core di Qualcomm, lo Snapdragon 800.

Potete acquistare Sony Xperia Z1 direttamente dai link che trovate qui di seguito, ma vi conviene affrettarvi perchè, fra colorazione bianca e nera, sono disponibili una decina di pezzi!

Acquista Sony Xperia Z1 Black: link a Techmania
Acquista Sony Xperia Z1 White: link a Techmania

Per ulteriori informazioni dettagliate sul nuovo smartphone Sony, vi invitiamo a leggere questi nostri articoli:

Sony Xperia Z1 annunciato: caratteristiche tecniche e video hands-on!

Sony Xperia Z1: finalmente fotografie notturne “di alto livello”!

Sony Xperia Z1: rilasciati gli spot TV ufficiali di Sony!

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]