Sony Xperia Z1 Mini: svelata in rete una foto della scocca frontale

Sony Xperia Z1 è il primo cameraphone che l’azienda ha svelato pochi giorni fa all’apertura dell’IFA di Berlino. Già si era parlato di una possibile versione Mini di questo smartphone, ed oggi torniamo a parlarne poichè è trapelata in rete la prima immagine della scocca.

Sony Xperia Z1 Mini è atteso come il primo piccolo top di gamma del produttore Nipponico che potrà vantare molte caratteristiche in comune con il fratello  maggiore. Tuttavia, non essendoci state fin’ora conferme che dimostravano l’esistenza di questo smartphone, non siamo mai entrati nello specifico, ma oggi le cose sono cambiate: dall’estremo Oriente giunge una prima foto che mostra il pannello anteriore proprio di Xperia Amami SO-02F, il nome in codice di Xperia Z1 Mini.

Honami-mini

Dall’immagine è possibile notare una disposizione dei sensori simile a quella di Xperia Z1, seppure la fotocamera sia posizionata diversamente, e delle cornici generose. Ci saremmo aspettati dei bordi un po’ più sottili, ma non siamo qui a giudicare il lavoro di Sony, poichè ancora non c’è nulla di ufficiale. Per quanto riguarda, invece, le caratteristiche tecniche, dovremo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 800 ad alimentare un display da 4,3 pollici HD, il tutto accompagnato da 2 GB di RAM, 16 GB di ROM, fotocamera da 20,7 Megapixel con G Lens e batteria da 2.400 mAh.

In attesa di nuovi dettagli vi chiediamo: pensate che Sony farà bene a produrre un piccolo smartphone top di gamma? O lo ritenete inutile?

fonte

Potrebbe piacerti anche