Sony Xperia Z1, eccolo in un volantino

Sony Xperia Z1, precedentemente noto come Honami, torna protagonista di nuove informazioni in rete grazie alla pubblicazione su un volantino di EE, operatore telefonico britannico che anticipa dunque l’annuncio ufficiale da parte del produttore giapponese. EE offre infatti l’acquisto del nuovo smartphone con il Sony Smartwatch 2 in omaggio. 

La brochure trapelata serve comunque a confermare che la campagna pre-order è già iniziata, anche se non è possibile scoprire nuove informazioni sul terminale che sarà presentato nelle prossime 24 ore durante l’IFA 2013 di Berlino.

Secondo le ultime indiscrezioni, Sony Xperia Z1 monterà un display Full HD da 5 pollici, alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 800 dalla frequenza di clock massima di 2.2 GHz e 2 GB di RAM. Pezzo forte dell’intero repertorio tecnico sarà ovviamente la fotocamera da ben 20.7 megapixel, mentre il sistema operativo disponibile al lancio sarà Android 4.2 Jelly Bean.

A questo punto manca effettivamente solo l’annuncio ufficiale che, come detto, dovrebbe avvenire nella giornata di domani in occasione dell’IFA 2013 di Berlino. Lecito attendersi per l’occasione diverse immagini e video hands-on realizzati dai giornalisti presenti all’evento.

via

 

Potrebbe piacerti anche