Vivo, arriva il cameraphone da 20 megapixel?

Come mostrano un paio di render promozionali ufficiali, sembra che il colosso cinese BBK stia lavorando a un nuovo smartphone del marchio ViVo che punterà tutto su una fotocamera di alta qualità, accompagnata da processore di marca Nikon. Sono al momento pochissime le informazioni sul nuovo flagship e riguardano appunto solo ed esclusivamente il presunto sensore per le foto.

Secondo quanto riportano le indiscrezioni, il nuovo smartphone Vivo monterà un sensore da 1/1.7 pollici di tipo CMOS dalla risoluzione di 20.2 megapixel e apertura focale 2.0. Il tutto gestito da un processore Nikon EXPEED. Sulla carta si tratta di una fotocamera oggettivamente straordinaria, anche se poi bisognerà vederà come queste qualità verranno effettivamente sfruttate dal terminale.

vivo cameraphone

È tutto, per il momento. Le informazioni sul nuovo cameraphone Vivo si fermano qua, in attesa di avere ulteriori dettagli su un dispositivo che potrebbe certo interessare gli appassionati di fotografia. Le immagini promozionali mostrano peraltro un dispositivo elegante e, apparentemente, dal display con una diagonale parecchio ampia. Interessante inoltre la possibilità di poter ruotare come si preferisce il sensore della fotocamera.

Via

Potrebbe piacerti anche