Android 4.4 KitKat, ecco Play Store 4.4

Android 4.4 KitKat e Nexus 5 sono ancora avvolti nel mistero, ma intanto in rete trapelano anche le prime immagini della versione 4.4 del Play Store testata proprio sulla prossima edizione del sistema operativo mobile di casa Google. Gli screenshot permettono di scorgere alcune delle novità che saranno presenti nel nuovo Google Play Store.

Innanzitutto si nota il nuovo stile di navigazione per i menù, diverso da quello presente nella versione attuale dell’applicazione, la 4.3.11. Il nuovo menù di navigazione comprende le voci “Store Home“, “My apps, My Movies & TV” e così via a seconda della sezione che si sta visitando al momento, “Shop“, “My Wishlist” e “Redeem“. In ogni caso, si tratta ancora di una versione non definitiva che potrebbe essere modificata prima del lancio.

AndroidPolice in tal senso riporta interessanti indiscrezioni che descrivono un completo cambiamento per l’interfaccia utente tale da farla somigliare a quella di servizi come Google Now. Solo indiscrezioni al momento, nulla di ufficiale. Il rilascio dovrebbe avvenire comunque in concomitanza con il lancio di Android 4.4 KitKat, ovviamente compatibile anche con le versioni precedenti del sistema operativo.

Via

Potrebbe piacerti anche