Assassin’s Creed IV (AC4), ecco la data d’uscita PC e next-gen

Come abbiamo anche visto nell’articolo in cui elencavamo i giochi in uscita a ottobre, Assassin’s Creed IV (AC4): Black Flag è in dirittura d’arrivo per PS3 e Xbox 360. Mentre la data d’uscita della versione per le piattaforme casalinghe è prevista per l’ultimo giorno del mese, ancora non era stata dichiarata quella per PC e next-gen.

Ovviamente Ubisoft non ha fatto attendere il suo pubblico, annunciando che le succitate versioni arriveranno tutte quante nello stesso giorno in Europa, ovvero il 22 novembre. Naturalmente non è un caso che sia stato scelto proprio questo giorno: il 22 novembre è la giornata in cui farà il suo debutto Xbox One e, cosa strana, mancherà ancora una settimana all’uscita di PS4. Sarà un problema acquistare il titolo senza ancora avere la piattaforma, ma alla fine poco importa.

Pensandoci bene, la software house francese potrebbe aver scelto di ritardare l’uscita della versione PC di AC4 per non svelare la sorpresa della differenza del comparto grafico, dato che su next-gen e su un PC potente il gioco renderà allo stesso modo.

VIA

Potrebbe piacerti anche