Batterie gonfie Galaxy S4, ecco la sostituzione gratuita

Alcuni modelli di Samsung Galaxy S4 giunti in Europa pare soffrano di qualche problema relativo alla batteria. Aldilà dei classici episodi di eccessivo surriscaldamento, molti utenti hanno segnalato addirittura un particolare rigonfiamento della batteria. Samsung ha esaminato e ammesso l’esistenza del problema e promette la sostituzione gratuita della batteria.

Purtroppo non è ancora chiaro quale fenomeno causi il rigonfiamento della batteria. In risposta a ulteriori chiarimenti, Samsung si è limitata infatti a precisare soltanto di essere perfettamente a conoscenza del problema capitato a un numero limitato di clienti.

Per questi, aggiunge il colosso coreano, l’invito è quello di recarsi presso il centro assistenza Samsung più vicino dove sarà possibile ricevere una batteria di ricambio gratuitamente. Una decisa presa di posizione che lascia però il dubbio sul motivo che porta a questa problematica. In ogni caso, se la batteria del vostro Samsung Galaxy S4 vi sembra più gonfia rispetto ai primi giorni di utilizzo, con una differenza simile a quella mostrata nella foto, portate il vostro smartphone presso il centro assistenza più vicino per procedere alla sostituzione gratuita.

Via

Potrebbe piacerti anche