Captain America The Winter Soldier: arriva il primo Trailer, anche in italiano

Proprio nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato il nuovo poster di Captain America The Winter Soldier in cui si vedeva il protagonista di spalle con il suo simbolico scudo. Oggi è uscito, finalmente, il primo trailer che vi permette di vedere alcune scene del film che arriverà nelle sale cinematografiche americane a marzo 2014.

Oltre due minuti in cui possiamo ammirare gli attori principali di questo secondo capitolo. Non manca, ovviamente, l’eroico Chris Evans nel ruolo del protagonista Steve Rogers, ma molte delle scene sono occupate dalla bellissima Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera!

Possiamo apprezzare anche molte frasi d’effetto presenti nel film che, ovviamente, saranno lanciate da Captain America che ha come scopo principale quello di proteggere la popolazione.

A partire dal minuto 1:44 possiamo vedere anche l’antagonista di questo secondo capitolo: stiamo parlando di Sebastian Stan nel ruolo del Soldato d’Inverno. I due combattenti non potranno far altro che scontrarsi in delle scene epiche e solo uno dei due riuscirà a salvare la pelle.

sebastian-stan

Il trailer già ci consente di vedere i fantastici effetti speciali del film che ci sbalordinaranno quando ci troveremo dinanzi al grande schermo.

Un film che, probabilmente, riuscirà ad essere ancora più avvincente del primo capitolo, visto che ormai il giovane Rogers si trova nell’epoca moderna e, di conseguenza, anche il resto delle attrezzature risulteranno aggiornate, potenti e in grado di stupirci!

Che cosa ne pensate di queste scene? Noi siamo rimasti colpiti soprattutto da Sebastian Stan, che ferma lo scudo di  Captain America come se fosse un banale freesby: sarà un degno nemico.

Potrebbe piacerti anche