Chad2Win: guadagnare soldi parlando con i nostri amici!

Si chiama Chad2Win ed è un’app di messaggistica istantanea, disponibile per Android e iOS che somiglia molto agli altri servizi IM che usiamo di solito sui nostri dispositivi, ma ha una caratteristica del tutto particolare che la differenzia da tutte le altre (WhatsApp, Viber ecc.).

Infatti quest’app oltre che a chattare offre la possibilità di guadagnare fino a 25€ al mese. Come? Semplice, nel corso della vostra conversazione in alto appariranno dei banner pubblicitari e basterà cliccarci sopra per permettere all’annuncio di visualizzarsi.

Ma ciò  non compromette il normale uso dell’app, infatti l’annuncio si aprirà  solo fino a metà schermo nel caso in cui facessimo un tap sopra di esso, permettendo all’utente di continuare ad usarlo senza alcun problema. Qualora non volessimo visualizzarlo, basterà non fare tap sopra di esso.

Sono già molte, come ci informano gli sviluppatori, le aziende che hanno deciso di aderire a questo nuovo progetto; per tutti gli utenti interessati, il pagamento viene effettuato alla fine di ogni mese tramite PayPal! L’app è disponibile per i dispositivi Android e può essere scaricata gratuitamente dal Play Store.

Via

Potrebbe piacerti anche