Chrome, uno dei web browser più apprezzati per desktop, è molto affidabile e stabile anche nei dispositivi mobili android, sui quali riceve costantemente gli aggiornamenti con il quale migiora continuamente grazie all’aggiunta di nuove funzioni.

Un nuovo aggiornamento è stato annunciato direttamente da Google tramite il blog ufficiale di Chrome che porterà le seguenti novità:

  • Swipe orizzontale attraverso la barra degli strumenti, per passare velocemente da una scheda all’altra.
  • Trascinare verticalmente verso il basso sulla barra degli strumenti per entrare nella visualizzazione delle schede aperte.
  • Trascinare verso il basso toccando il menu, il quale si aprirà senza dover sollevare il dito.

Si tratta, come possiamo ben vedere, di nuove gesture che velocizzeranno l’utilizzo quotidiano del browser e che saranno sicuramente apprezzate da tutti gli utenti, che non vedono l’ora di poter effettuare l’aggiornamento dell’App sul proprio dispositivo. Sappiamo che esso sarà rilasciato a breve ma Google non ha ancora dichiarato nessuna data precisa. State attenti, dunque, alle nuove notifiche di aggiornamento di Chrome per Android!

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]