Dead Trigger 2 sbarca su Android e iOS! Pronti ad ammazzare qualche zombie?

Una notizia che attendevamo da parecchi mesi ormai. Dopo una serie di rinvii esce su Google Play (Android) e App Store di Apple, Dead Trigger 2, un gioco FPS free to play che mostra una grafica davvero di altissimo livello! Il gioco come vi abbiamo spiegato è gratuito, tuttavia per poter sbloccare alcuni oggetti o per velocizzare la loro costruzione, sarà necessario pagare realmente.

Abbiamo testato il gioco e ci sembra davvero molto valido, sopratutto dal punto di vista grafico dove su un Galaxy S4 mostra delle performance di altissimo livello legate ad un gameplay simile al primo titolo della serie ma che però presenta delle caratteristiche che lo rendono sicuramente molto più completo.

dead-trigger-3

IL DITO È PIÙ POTENTE DEL FUCILE
Scegli tra uno schema di controllo a tocco creato appositamente per i giocatori occasionali o un joystick virtuale migliorato.
Preferisci i giochi alla console? Allora usa un gamepad completamente supportato.

GRAFICA FANTASTICA
La grafica avanzatissima ti lascerà a bocca aperta, compresi i riflessi nell’acqua in tempo reale, la vegetazione dinamica e le bambole di pezza migliorate.
Esplora i vari luoghi e uccidi i non morti in strani vicoli, miniere abbandonate o il deserto africano.

SVILUPPO DELLA STORIA IN TEMPO REALE
Non sei solo.
Partecipa alla Resistenza globale, sintonizzati sulla stazione radio per restare informato mentre si sviluppa il gioco globale, influenzato direttamente dalla partecipazione di ogni singolo giocatore.
Partecipa a vari tipi di missione, come le missioni di storia, le missioni globali o le ricerche collaterali.

IL NASCONDIGLIO
Esplora il tuo nascondiglio personale e incontra l’armaiolo, il medico, lo scienziato, il contrabbandiere e l’ingegnere, gli NPC che ti aiuteranno a sbloccare nuove e incredibili armi e gadget.

INCREDIBILE NUOVO CONTENUTO DEL GIOCO
Dimentica gli zombi facili da uccidere. Preparati ad affrontare kamikaze, vomitron e altri boss: potenti zombi con un approccio fantasioso all’eliminazione.
Crea e aggiorna il tuo incredibile arsenale di armi.

CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE
Le nostre preferite? Polli granata, polli razzo e mitragliatrici montate sul corpo dei polli. Scommetto che ti piaceranno…

Dunque è un titolo che consigliamo almeno di provare anche perché oltre ad essere gratuito non possiede neanche un peso esagerato cioè solo circa 250 MB. Vi lasciamo ai link di collegamento ai vari app store:

Dead Trigger 2 Android

Dead Trigger 2 iOS

Potrebbe piacerti anche