Doctor Who: la BBC rilascia un Trailer tributo per i 50 anni del dottore!

La lista dei dottori si allunga e, dopo gli amati David Tennant e Matt Smith, arriva Peter Capaldi. La notizia è ovviamente nota agli appassionati di Doctor Who che attendono con ansia l’inizio della nuova stagione.

Non ci resta che contare i giorni, ma non solo quelli che ci dividono dall’ottava serie, ma quelli che mancano al 23 novembre 2013. Che cosa accadrà in questo speciale sabato? Come sicuramente saprete, arriva lo l’episodio che celebra i cinquant’anni del telefilm. Anche in Italia verrà trasmesso questa puntata, precisamente su Rai4, dopo un primo momento di allarmismo in cui si pensava che il nostro paese non fosse incluso, visto che la BBC ancora non ci ha inserito nella sua lista ufficiale.

undici-medici-bbc

Intanto, la nota compagnia radiotelevisiva inglese si fa subito perdonare con uno speciale che ci permette di attendere con meno ansia il 23.11.13 (#savetheday). Un trailer della durata di appena un minuto che ci fa fare un viaggio nel tempo in cui sarà possibile incontrare i dottori, da William Hartnell fino ad arrivare a Matt Smith, l’undicesimo viaggiatore che ha rapito il cuore degli appassionati. Ma non illudetevi, il trailer non include nessuno spezzone della puntata del 50° anniversario!

Non ci resta che attendere l’esordio dell’attore scozzese Capaldi che avrà un ruolo decisamente importante, visto che sarà il viaggiatore che potrà commemorare i 50 anni della serie. Intanto, i fan hanno fortissimi dubbi, come spesso accade, sulle sue doti: riuscirà ad eguagliare o addirittura a superare l’amatissimo Smith?

Via

Potrebbe piacerti anche