Dragon Ball Z: Battle of Z, dettagli su personalizzazione e Ultimate Jewel

Abbiamo già ampiamente parlato del prossimo titolo ispirato alle gesta di Goku e dei suoi amici nel nostro articolo speciale, in cui cercavamo di proporvi un primo sguardo a Dragon Ball Z: Battle of Z.

Oggi torniamo a darvi ulteriori dettagli riguardanti il gioco di Namco Bandai, soprattutto per quanto riguarda la personalizzazione e il preziosissimo Ultimate Jewel. Avremo, in poche parole, la possibilità di personalizzare il nostro personaggio cambiando costume e decidendo quali parametri aumentare; invece parlando d’altro, quello che prima era chiamato Limit Jewel, prende adesso il nome di Ultimate Jewel ed è il più raro oggetto acquistabile nel “Collection Store”.

Sarà una vera e propria chicca, una volta equipaggiato un personaggio con l’Ultimate Jewel si potranno eseguire le cosiddette “Ultimate Move”, delle mosse super potenti come ad esempio la Spirit Bomb di Goku. Naturalmente non soltanto il protagonista della serie, ma anche Teen Gohan, Perfect Cell e Full Power Frieza saranno in grado di fare la loro mossa super. Dragon Ball Z: Battle of Z è previsto per la primavera del 2014.

VIA

Potrebbe piacerti anche