Secondo quanto è stato riportato da alcune testate online, DriveClub è stato rinviato al 2014 per una scelta degli sviluppatori. Attualmente la notizia non è ancora stata confermata, ma sembra che questa voce sia piuttosto veritiera; ed ecco che, dopo Watch Dogs e The Crew, potrebbe essere ufficializzato anche il rinvio di DriveClub, che era previsto al lancio di PS4.

Il tutto sembra essere stato scoperto durante un convegno che si è tenuto a San Francisco, nel quale era presente la line-up di partenza del nuovo mostro di casa Sony: qui, il titolo racing non era presente, con grande dispiacere di tutti coloro che stavano attendendo con ansia questa esclusiva.

Da quanto circola in rete, l’uscita del gioco dovrebbe essere probabilmente posticipata alla primavera 2014, ma attendiamo l’ufficialità di Sony visto che una smentita sembra ormai inverosimile. L’unica cosa che ci rimane da fare è sperare che non ci siano ulteriori rinvii, arrivati a questo punto…

VIA

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]