Pubblicità fastidiose nelle notifiche dopo che avevate scaricato un’app dal Google Play Store? Da oggi, grazie a Google, questo non accadrà più. Infatti i server hanno già bloccato le numerose applicazioni che oltre al loro contenuto mandavano continue pubblicità nelle notifiche dei nostri dispositivi.

In precedenza, visto il duro lavoro che compiono gli sviluppatori per creare le app, Google aveva deciso di non eliminarle definitivamente ma aveva dato loro 30 giorni di tempo per poter modificarle e rimuovere questa funzione fastidiosa ed invasiva per tutti quanti gli utenti.

Ma adesso il tempo messo a disposizione agli sviluppatori è finito, e le app che non hanno apportato le modifiche imposte da Google possono solo attendere l’imminente  rimozione. Questo miglioramento sarà sicuramente apprezzato da molti utenti che potranno godersi l’applicazione desiderata senza essere soffocati dalle numerose pubblicità.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]