Goophone S4 Max, il clone cinese del Galaxy S4

Goophone S4 Max è il nuovo smartphone Android del noto produttore cinese che richiama direttamente l’originale Samsung Galaxy S4, anche se le dimensioni si avvicinano molto a quelle del Galaxy Mega 6.3. Lo smartphone presenta delle caratteristiche tecniche molto interessanti, tanto da integrare persino un processore con 8 core.

Goophone S4 Max si contraddistingue per la presenza di un ampio display da 6.44 pollici con risoluzione Full HD, alimentato da un processore MediaTek MT6592 a 8 core dalla frequenza di clock massima di 2 GHz e 2 GB di RAM. La memoria interna è da 32 GB e sul sito non sembra essere segnalata la possibilità di espandere lo storage con schede microSD.

Tra le altre cose, si segnalano una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e un sensore frontale da 5 megapixel. La batteria ha una capacità da 3.200 mAh, mentre è garantito il supporto Dual SIM. Le colorazioni disponibili sono nero e bianco per un prezzo complessivo di 399 dollari, pari a circa 289 euro. Se interessati, lo smartphone può essere prenotato sul sito della compagnia a questo indirizzo: è prevista infatti spedizione internazionale.

Via

Potrebbe piacerti anche