Oggi sarebbe stato il giorno previsto per il lancio di GTA Online, il quale attraverso un update avrebbe concesso a tutti i possessori di GTA 5 di confrontarsi online. Vogliamo sottolineare, sarebbe stato. Sì, perché a partire dalle 13:00, orario in cui sono stati aperti i battenti di GTA Online, i server hanno cominciato a fare storie proprio come Rockstar aveva previsto.

Ad alcuni dà la possibilità di creare il proprio personaggio, ma dopo naturalmente arrivano i problemi di connessione; altri, invece, parlano di freeze occasionali. Insomma, il caos più totale si è scatenato in rete, con i migliaia di giocatori che hanno cominciato a tempestare di domande social network e forum dedicati alla casa di sviluppo e al gioco.

Ovviamente Rockstar sta facendo il suo per cercare di porre rimedio ai problemi, twittando di essere al lavoro per sistemare tutto quanto il più in fretta possibile. Naturalmente, viene chiesto di portare pazienza.

VIA

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]