HTC debutterà nel settore degli smartwatch nel 2014

Gli smartwatch sono oggetti molto in voga negli ultimi tempi: l’idea di poter accedere alle principali app di uno smartphone e di poter usufruire anche dei principali servizi da esso offerti direttamente dal nostro polso potrebbe essere piuttosto eccitante. Ora anche HTC si è interessata a questo settore, e molto presto potrebbe annunciare il suo primo prodotto.

Stando a quanto riportato da una fonte anonima alla redazione di Bloomberg, l’azienda di Taiwan sarebbe pronta a lanciare sul mercato il suo primo smartwatch nel corso del 2014: ciò che si sa è che sarà uno smartwatch Android e che sarà dotato di fotocamera. Non sono state riportate informazioni riguardanti il prezzo e la data di commercializzazione, ma secondo il CEO HTC, Peter Chou, è ancora troppo presto per immettersi nel mercato dei dispositivi indossabili.

Uno smartwatch HTC con interfaccia Sense ottimizzata per piccoli schermi potrebbe essere abbastanza per competere con il Samsung Galaxy Gear e lo Smartwatch 2 di Sony? E non bisogna dimenticare anche l’arrivo di prodotti standalon come Omate Truesmart. Che ne pensate?

via

Potrebbe piacerti anche