Neanche il tempo di annunciare il primo phablet della compagnia, One Max, che HTC presenta anche un nuovo grande smartphone Android. Si chiama HTC Desire 709d e sebbene non sia enorme quanto la versione “maggiorata” di HTC One, che vanta un display da ben 5.9 pollice, è indubbio che anche questo nuovo dispositivo si inserisca nella categoria degli smartphone con schermo particolarmente grande.

HTC Desire 709d monta un display da 5 pollici con risoluzione 960 x 540 pixel, per misure complessive pari a 145.5 x 72 x 10.3 mm che di fatto lo rendono più grande rispetto l’originale modello di HTC One. Lo smartphone non è comunque indirizzato al mercato di fascia alta, come dimostra non solo la risoluzione dello schermo, ma anche la presenza di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2 GHz, affiancato da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD.

Sulla parte posteriore trova posto una fotocamera da 8 megapixel con flash LED, mentre la zona frontale ospita un sensore da 2.1 megapixel utile per videochat e videochiamate. Lo smartphone sarà disponibile in Cina a partire dal 23 ottobre con sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean. Non ci sono informazioni per il momento su un eventuale lancio in occidente.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]