HTC One Max, custodia con batteria flessibile

HTC ha svelato una particolare custodia per One Max, il phablet Android anticipato da numerose indiscrezioni e presentato ufficialmente proprio nella giornata di oggi. Il dispositivo è in pratica una versione “maggiorata” del noto HTC One, con l’aggiunta di un lettore di impronte digitali posizionato sulla parte posteriore. Ma la custodia offre ancora qualcosa di più e “spiega” soprattutto la presenza dei tre connettori pin presenti sul retro.

La cover, oltre a svolgere la naturale funzione di protezione del terminale, è dotata di una sottile batteria, flessibile in parte, con una capacità di 1.200 mAh. La potenza, unita a quella dell’unità standard installata nel dispositiva pari a 3.300 mAh, raggiunge complessivamente un valore da 4.500 mAh. Una caratteristica che di certo garantirà, tramite l’uso della cover, un’autonomia superiore alla media.

htc one max cover batteria flessibile

La cover non sembra essere particolarmente ingombrante e dunque si presta perfettamente anche all’uso mobile. Non ci sono per il momento informazioni per quanto riguarda il prezzo e la data di uscita, attendiamo quindi ulteriori dettagli da HTC.

Via

Potrebbe piacerti anche