Il Nexus 5 è ufficiale: compare (e scompare) nel Google Play Store a 349$!

Il Nexus 5 questa notte è comparso nel Google Play Store Device americano per poche ore per poi scomparire inesorabilmente. Ovviamente non possiamo pensare che Google abbia compiuto un simile errore in modo non voluto ma trattasi al 99% di una tecnica di marketing creata appositamente per aumentare ancora di più l’hype nei confronti del Nexus 5.

Ma veniamo a quello che è stato rivelato attraverso questo furbesco “errore”. Intanto bisogna subito dire che Google per la prima volta ha rivelato al mondo l’immagine reale e promozionale del Nexus 5 mostrando così anche qualche dettaglio riguardo il launcher di Android 4.4 KitKat (o Key Lime Pie) che appare non rivoluzionato ma sicuramente più evoluto a livello grafico, presentando anche delle icone nuove e sicuramente molto più fighe (si può dire su un blog?!?! 🙂 ).

nexus5

Prezzo Nexus 5

Però viene fornito anche un altro dettaglio estremamente importante, il prezzo! Infatti il Nexus 5 sarà disponibile in versione da 16 GB a 349$ che molto probabilmente diventeranno nel mercato europeo 349€ seguendo la solita politica di prezzi a cui ci hanno abituato i vari produttori di device. Purtroppo non viene fatto riferimento a nessuna versione da 32 GB ma siamo alquanto sicuri che verrà in ogni caso commercializzata e che a questo punto costerà circa 399$/€.

Nexus 10… where are you?!?!

nexus-5-play-store

Purtroppo non possiamo che notare la mancanza nel play device americano anche del Nexus 10 di nuova generazione (forse prodotto da ASUSe del nuovo possibile smartwatch di Google, ma non è assolutamente da escludere che se verranno presentati verranno aggiunti in futuro.

A questo punto non ci resta che rimanere con gli sguardi incollati sul proprio PC per vedere quando ci sarà l’annuncio ufficiale di presentazione del Nexus 5 e di Android 4.4 Kitkat (Key Lime Pie).

Le date più gettonate sono, oggi, il 21 di Ottobre o il 28, voi su quale puntereste di più? 🙂

via

Potrebbe piacerti anche