Su Amazon.it arriva la nuovissima generazione di tablet Android marchiati Kindle Fire, stiamo parlando degli interessantissimi Kindle Fire HDX 7 e del Kindle Fire HDX 8.9! Per quale motivo parliamo di tablet “interessentissimi”, la questione è molto semplice, i tablet Android in questione hanno la particolarità di avere delle caratteristiche tecniche da primato per la categoria possedendo anche dei prezzi davvero molto competitivi.

Non a caso le loro caratteristiche tecniche parlano veramente da sole dato che entrambi i modelli presentano come processore il più potente presente attualmente sul mercato cioè l0 Snapdragon 800 da ben 2.2 Ghz di clock accompagnato da una GPU Adreno 330 e anche da 2 GB di RAM.

feature-lightweight._V355341282_

Ma non possiamo che citare anche le caratteristiche tecniche riguardanti i display dove nel Kindle Fire HDX 7 (da 7 pollici) è possibile trovare un display Full HD con risoluzione da 1920×1600 pixel mentre nel modello da 8.9 pollici (il Kindle Fire HDX 8.9) è possibile trovare una risoluzione che per la gamma è assolutamente un vero record, cioè da ben 2560×1600 pixel (tanto per farvi capire è la stessa risoluzione che presenta il Nexus 10 pur avendo un display più grande)!

Altre peculiarità riguardano la presenza in entrambi i dispositivi di una fotocamera frontale da 720p, mentre nel solo caso del modello da 8.9 pollici troviamo anche la fotocamera posteriore da 8 Mpx! Da citare assolutamente anche le sue ottime qualità costruttive che secondo il produttore, rendono i terminali molto resistenti a urti accidentali e graffi e quindi particolarmente adatti anche per l’uso da parte dei bambini.

feature-freetime._V354991750_

Per quanto riguarda i prezzi si parte da 229€ per Kindle Fire HDX 7, mentre il prezzo di partenza della versione del Kindle Fire HDX 8.9 è di 379€. Sicuramente nel primo caso siamo di fronte ad un prezzo davvero concorrenziale (in linea con quello del Nexus 7 2013 che però presenta delle caratteristiche tecniche meno evolute), mentre nel secondo caso non possiamo che notare l’imponenza della cifra che comunque rimane piuttosto giustificata dal fatto che senza dubbio a livello di caratteristiche tecniche il Kindle Fire HDX 8.9 è il tablet più evoluto della gamma.

Vi lasciamo al link per informarvi maggiormente sui questi tablet e per poterli prenotare (vi arriveranno poco dopo il 13 di Novembre):

Kindle Fire HDX 7″, schermo HDX, Wi-Fi, 16 GB

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]