Kingdom Hearts III (KH3), gameplay trailer del D23 Expo Japan

Chiunque stesse aspettando di vedere qualcosa di nuovo riguardante il prossimo capitolo della serie nata dalla collaborazione tra Disney e Square Enix, è finalmente stato accontentato.

Proprio in occasione del D23 Expo Japan, Kingdom Hearts III (KH3) si è mostrato al pubblico attraverso un nuovo gameplay trailer in cui Sora è dapprima impegnato nella lotta contro gli Heartless, poi nel combattimento contro il Titano della Roccia, che ha fatto la sua comparsa in Hercules. Per quanto riguarda nuove informazioni sulla possibile data d’uscita del gioco, ancora non sappiamo nulla, ma tutto lascia presumere che il titolo non potrà essere visto sul mercato prima del 2015-2016.

Come hanno spiegato gli sviluppatori in occasioni precedenti, è in via di sviluppo ma i tempi sono ancora piuttosto lunghi e i giocatori sono invitati a pazientare. Speriamo soltanto che Square Enix si decida a rilasciare più spesso video di KH3, in modo tale da poter appagare in parte la voglia di vederlo sulle nostre console. Buona visione!

VIA

Potrebbe piacerti anche