Il sesso non deve essere un tabù. Con il proprio partner dovete parlarne e, magari, anche scherzare su questo argomento! Vivere la propria intimità in coppia potrà essere un’esperienza soddisfacente e positiva solo ed unicamente se affronterete il tutto senza troppe paure e ansie. Tramite il vostro smartphone o tablet, potrete rendere il sesso ancora più divertente. Sull’App Store e su Google Play ci sono delle apposite applicazioni da scaricare su iPhone e Android che renderanno ancora più piccanti i caldi momenti da condividere con il partner.

Bang With Friends: per Androidper iOS (nuovo nome DOWN)

bang

Partiamo con questa super chiacchierata applicazione che, addirittura, è stata rimossa per un periodo dall’App Store. Oggi è disponibile sia per iOS sia per Android e, come quasi sicuramente saprete, vi consente di inviare delle richieste sessuali (un tuffo sotto le coperte) ai vostri amici di Facebook. Solo se il “Bang” sarà reciproco gli interessati saranno svelati, dunque, non rischierete di fare una brutta figura!

Giochi Erotici di Coppia: per Android – per iOS

Giochi-Erotici-di-Coppia

Come vi abbiamo già detto, il sesso può essere più divertente con le giuste applicazioni per iOS e Android. Questa è una di quelle che potrebbe farvi divertire molto, infatti, sarà un gioco che consentirà alle coppie di perdere le proprie inibizioni con un sorriso sul volto. Potrete avviare molteplici game a due divertenti e interessanti!

Pocket Kamasutra: per Android – per iOS

kamasutra

Non poteva mancare un’applicazione del genere sui vostri smartphone. Amanti dell’amore, il Kamasutra potrebbe essere il vostro libro preferito, ma portarlo sempre con voi metterà a rischio la vostra privacy. Questa versione “pocket” per Android e iOS vi permetterà di accedere a tutte le posizioni, suddivise per categorie, in qualsiasi momento con un sol tap. Non solo un libro per scoprire i vari “metodi”, ma anche un’app che includerà giochi sessuali, di appuntare le posizioni fatte, quelle già fatte e di salvare le preferite.

Sex Log per Android / My Sex Log per iOS

com-

Un vero Casanova avrà bisogno di appuntare i propri appuntamenti sessuali. Non starete pensando di scriverli ancora sul buon vecchio diario cartaceo, vero? Queste due applicazioni sono molto simili tra di loro, infatti, vi permetteranno di tenere traccia dei vostri rapporti sessuali sia su Android sia su iPhone. Purtroppo solo quella per iOS vi consente di inserire una password per proteggere i vostri “incontri” da occhi indiscreti.

Quanto ne sai di Sesso?: per Android – per iOS

manual-sex

Tutte queste applicazioni ci fanno nascere un interrogativo: quanto conoscete il sesso? Questo potrebbe essere un altro gioco interessante da svolgere con il partner o, perché no, con amici durante una serata goliardica. Si tratta, in pratica, di un divertente test che contiene un tot di domande che vi consentiranno di scoprire se siete dei veri esperti. Disponibile la versione Lite a prezzo zero (che include non molte domande) e la variante completa che vi offre la possibilità di rispondere a più di 100 quesiti, ma quest’ultima dovrà essere acquistata dai relativi store.

E voi, conoscete qualche altra applicazione sessuale per Android e iOS che deve essere messa in download?

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Redattore intrattenimento e socialmedia
Google+

La mia passione nasce da un preistorico IBM. Dopo di lui (si, lui, il mio PC non era un semplice oggetto) ogni cosa in grado di emettere “BIP” riusciva ad attirare il mio interesse (ad esclusione dell’odioso antagonista di Willy il Coyote). Mi sono formata presso la New Media Art and Design School di Napoli, studiando in modo approfondito grafica, web design, web writing e SEO. Scrivo per importanti siti web e alla lista non manca webtrek.it!

  • Mara Lorusso

    Io sto usando un’pp che si chiama MIMANCHITU mi trovo molto bene, è gratis e fornisce consigli utili sul sesso, con guide molto carine!

    Ci sono anche i consigli dell’esperta…. bravi