LG G Flex, il nome dello smartphone con display curvo?

Potrebbe chiamarsi LG G Flex il primo smartphone con display curvo che sarà presentato dal colosso coreano, secondo le ultime indiscrezioni, nel mese di novembre. LG si prepara dunque a rispondere all’annuncio già ufficiale di Samsung che ha confermato che mostrerà il primo device con display curvo la prossima settimana, alimentando di conseguenza un confronto, quello tra i due produttori, che si espande anche da altri settori dell’elettronica di consumo.

C-Net scrive che lo smartphone LG avrà un display curvo da 6 pollici e potrebbe prendere il nome di “G Flex“, così da rendere ben chiaro al pubblico il concept del dispositivo o quasi, visto che inizialmente la tecnologia degli schermi veramente flessibili non sarà disponibile nei dispositivi per il mercato consumer.

L’immagine che apre questo articolo si riferisce proprio all’aspetto e alla forma che dovrebbe avere lo smartphone. A prima vista è facile da scambiare con il Samsung Galaxy Nexus, che presenta una forma curva quasi impercettibile. In realtà, lo smartphone LG avrà un display decisamente curvo, ma studiato per essere confortevole alla vista e soprattutto non così angolare da risultare strano alla vista. Attendiamo le prossime settimane per la presentazione ufficiale.

Via

Potrebbe piacerti anche