LG G Flex, ecco le prime immagini

Arrivano in rete le prime immagini di LG G Flex, lo smartphone con display curvo che sarà presentato dal colosso coreano nelle prossime settimane e lanciato nel mese di novembre, per rispondere al recente annuncio di Samsung Galaxy Round. Le foto sono state pubblicate dal portale Engadget.

Lo smartphone mostra una curva ancora più accentuata rispetto quella vista nel dispositivo concorrente. Una forma praticamente concava che restituisce un design particolare che siamo proprio curiosi di provare con mano. Visto lateralmente ricorda addirittura una banana, dettaglio che finirà certamente per scatenare qualche ilarità di troppo tra gli appassionati del settore.

lg g flex laterale

Si ricorda che il display di LG G Flex avrà una diagonale da 6 pollici, ma la curva particolarmente pronunciata dovrebbe garantire teoricamente un trasporto del dispositivo comodo anche in tasca. Attendiamo dunque l’annuncio ufficiale per scoprire le caratteristiche tecniche dello smartphone, il prezzo e se almeno questo approderà anche in occidente.

Via

Potrebbe piacerti anche