Soltanto poco tempo fa vi avevamo mostrato in anteprima l’LG Vu 3 in dei video davvero molto corti che però mostravano per la primo volta il nuovissimo device di LG. Oggi trapela il primo vero video unboxing dalla durata di quasi 5 minuti che mostra il terminale in maniera completa a livello di estetica e che ci permette di dare uno sguardo alla confezione e al suo contenuto.

Sebbene sia un video unboxing possiamo notare delle caratteristiche interessanti, prima tra tutte la presenza di una confezione davvero molto ricca di accessori ( 2 batterie, un caricatore wireless, cuffie quadbeat 2, ecc.) che però essendo dedicata al mercato coreano, da noi potrebbe essere diversa e meno ricca.

Ma un altro aspetto importante riguarda la possibilità di poter usare i tasti soft touch direttamente tramite il pennino (come con il Galaxy Note 3).

Video unboxing/hands-on LG Vu 3:

Dunque è un prodotto che anche se è considerabile di nicchia, appare piuttosto interessante e sicuramente molto più evoluto della versione precedente…

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]