L’LG Vu 3 è un tablet che è stato annunciato poche settimane fa direttamente e ufficialmente da LG stessa, tuttavia però non erano ancora trapelati sul web dei video che lo mostrassero all’azione e la cosa ci sembrava parecchio strana perché è normale per un produttore lanciare video promozionali e di hands-on dei propri device dopo averli ufficializzati.

In questo caso LG invece non ha diffuso alcun materiale promozionale e quindi ancora non era stato mostrato direttamente l’LG Vu 3. Fortunatamente abbiamo però scovato sul web dei video che fanno al caso nostro e che mostrano per la prima volta l’LG Vu 3 direttamente all’azione.

I video sono davvero molto veloci e poco approfonditi però mostrano in maniera chiara alcune caratteristiche e funzionalità che l’LG Vu 3 possiede in comune con l’LG G2. Inoltre viene mostrato per la prima volta il pennino e le capacità fotografiche del phablet, eccovi i video:

LG Vu 3: knock on e pennino

LG Vu 3: fotocamera

LG Vu 3: fotocamera dual mode

A proposito dell'autore

Andrea Odone
caporedattore
Google+

Appassionato di tecnologia soprattutto riguardante il mondo mobile, dei software Open Source, dei Social Media e del nostro caro robottino verde. Nato a Milano più di 23 anni fa, adesso abito a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti.