Motorola DVX potrebbe arrivare a 250$ con 8X Mobile Computing System

Se vi è piaciuto Moto X, ma non avete la possibilità di acquistarlo poichè viene venduto in via esclusiva per il continente Americano, non c’è da preoccuparsi: oggi sono emersi nuovi dettagli riguardanti Motorola DVX, il corrispondente Europeo dello smartphone della rinascita della casa alata.

C’è da sapere, però, che DVX non sarà tale e quale al Moto X, bensì riprenderà probabilmente tutte le possibilità di personalizzazione ed alcuni aspetti della scheda tecnica e verrà venduto ad un prezzo decisamente più economico. Secondo alcune informazioni trapelate da una fonte Cinese, il nuovo terminale di Motorola arriverà con uno schermo da 4,5 pollici, presumibilmente IPS, o anche un semplice TFT, e non avrà i bordi più sottili rispetto a Moto X.

Motorola-DVX-003

Oltre a questo, sotto la scocca ci sarà il Motorola 8X Mobile Computing System, e ci sarà anche il supporto dual-SIM. Infine, la scocca posteriore sarà rimovibile, ma non si sa se sarà possibile estrarre anche la batteria. La cosa più interessante è che Motorola DVX verrà distribuito al prezzo di 250$ senza contratto, che al cambio potrebbero corrispondere ai classici 250€. Nonostante questo, però, non è stato confermato ancora l’arrivo di questo device in Italia, ma vi piacerebbe uno smartphone di questo genere?

via 

Potrebbe piacerti anche