EA ha voglia di ottenere la supremazia non soltanto sui campi di calcio, ma anche in quelli di basket. Lo dimostra con il nuovo trailer riguardante il gameplay di NBA Live 14, che è stato da poco mostrato per allietare tutti coloro che amano il grande basket anche su console.

Il video, che vi riportiamo qui di seguito, mette in evidenza soprattutto i movimenti dei giocatori, che sono adesso molto più fluidi e capaci di far sembrare il simulatore sportivo molto più vicino alla realtà. Il merito va naturalmente al passaggio sulla nuova generazione, che svincola NBA Live 14 dai limiti che poteva incontrare sulle piattaforme attuali.

Naturalmente sarà una bella sfida con il diretto rivale NBA 2K14 di 2K Sports, visto che anche questo farà il suo esordio non soltanto sulla generazione attuale, ma anche sulla prossima. Vi lasciamo al video sottostante, non c’è bisogno di commentare poi così tanto visto che le immagini parlano da sole. Buona visione!

VIA

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]