Nexus 5: aggiornamenti e nuove immagini [IN AGGIORNAMENTO]

A poche ore dalla presunta presentazione del Google Nexus 5 sul web cominciano ad apparire le prime immagini del fantomatico dispositivo, provenienti da diverse fonti. Vediamo di riassumere tutte le ultime novità e/o immagini in questo articolo, al fine di comprendere meglio cosa dobbiamo aspettarci.

Stando alle notizie delle ultime ore, il device dovrebbe montare già Android 4.4.1, piccolo update necessario per garantire 100 GB su Google Drive, in regalo, agli acquirenti che effettuano la prima attivazione.

Per ciò che concerne l’ora della presentazione, si pensava fosse alle 16:00 ora italiana (ore 8:00 USA) ma in realtà sembra che dovremmo aspettare un pochino di più. La tensione è palpabile e speriamo che si concretizzi nell’effettiva presentazione by Google.

Inoltre fonti inglesi affermano che Carphone Warehouse abbia già il dispositivo pronto ad essere venduto subito dopo la presentazione ufficiale.

AGGIORNAMENTO DEL SECOLO: è ufficiale il Nexus 5 e Android 4.4 verranno presentati da Google alle 11.00 (orario del pacifico) cioè le nostre 19.00! La notizia arriva direttamente da AndroidPolice (una fonte autorevole) che dice di essere assolutamente certa sulla sua veridicità! Dopo mesi di estenuante attesa abbiamo finalmente una data!!!

AGGIORNAMENTO del millennio:

Il Nexus 5 è arrivato in Italia!!!! Maggiori info qui: Nexus 5 nel Google Play Device Italiano a partire da 349€

Non manca la carrellata di immagini:

LzrKMln

n5-conf

n5-white (1)

woUFA6J

IN AGGIORNAMENTO

Potrebbe piacerti anche