Nexus 5 e Android 4.4 arrivano il 28 ottobre?

Continua il toto-data per Nexus 5 e Android 4.4 KitKat e soprattutto cresce la fantasia per cercare di capire quando effettivamente potremo vedere in azione non solo il nuovo smartphone frutto della collaborazione tra Google e LG, ma soprattutto la prossima versione del sistema operativo di casa Mountain View, che promette interessanti novità.

L’account ufficiale Twitter di KitKat  è stato piuttosto criptico nelle ultime ore. Inizialmente ha pubblicato la frase “Everybody dance now!“, riferimento a una canzone chiamata “Gonna Make You Sweat” cantata dalla band C+C Music Factory Band. Curiosamente, l’originale nome della band era “The 28th Street Crew”.

Successivamente è stata pubblicata l’immagine “This is It“, con le lettere composte dalle note barrette di cioccolato KitKat. This is It, nome del film dedicato a Michael Jackson e lanciato, coincidenza, il 28 ottobre. Insomma, entrambi i teaser presentano un riferimento, neanche troppo velato, al numero 28.

Ora, è chiaro che ormai si fa di tutto per cercare di ottenere una data, anche solamente probabile, per il lancio di smartphone e sistema operativo. La certezza è che si tratta soltanto di aspettare qualche giorno: il quando continua a restare un mistero, ma se volete cimentarvi anche voi al toto-data, accomodatevi pure!

Via

Potrebbe piacerti anche