Nexus 5: compare la versione bianca ed è svelata la data di lancio: 1 Novembre!

Secondo @Evleaks non ci sono proprio dubbi, il Nexus 5 verrà lanciato anche nella sua versione nella giornata del primo di Novembre. Inoltre ci svela la prima immagine reale riguardante il Nexus 5 nella versione bianca. In realtà il Nexus 5 con questo tipo di colorazione, soprannominato scherzosamente “Ringo“, era già stato svelato dalle immagini che mostravano la confezione di vendita dello smartphone di Google.

Quindi in pochissimo tempo viene confermata la colorazione bianca che sarà stile “Ringo” (nera davanti e sui lati del device) e non quella completamente bianca, inoltre abbiamo una conferma riguardante la confezione di vendita che anche lei a questo punto difficilmente sarà diversa da quella mostrata in passato (vedi link sopra). Non ci resta che attendere se verrà confermata ufficialmente anche la data di lancio che però questa volta sembra avere una fonte più affidabile rispetto a quelle apparse in precedenti rumor.

nexus 5 bianco

Spariamo qualche numero? La data di presentazione sarà tra Mercoledì 30 e Giovedì 31, le uniche date che possono lasciare a Google del tempo per avvisare la stampa e contemporaneamente lasciare un normale spazio tra le presentazione del device e il suo lancio nel mercato. Cosa ne pensate di queste date? Vi convincono?

via

Potrebbe piacerti anche