Nexus 5 e Android 4.4: previsto per oggi il lancio?

Sembra che tutti gli indizi che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi siano finalmente concreti. Da un bel po’ circolano immagini leaked ed informazioni, e il tutto riporta oggi come data di presentazione ufficiale del tanto atteso Google Nexus 5, con a bordo il nuovissimo Android 4.4 KitKat. Il nuovo device sarà acquistabile sia tramite Play Store (da verificare la disponibilità in Italia) sia tramite mercati esteri. I prezzi pubblicati fin’ora non sono attendibili pertanto non li riporteremo.

Ma diamo una spolverata alle caratteristiche tecniche (presunte, almeno) del Nexus 5, anche quest’anno prodotto da LG :

LG-D821-Nexus-5-32GB-Unlocked-White-

 

Caratteristiche davvero interessanti a nostro parere. Il device monta quanto di meglio ci possa essere in circolazione al momento a livello hardware, e sicuramente ci dovremmo aspettare una fluidità senza pari, anche grazie al nuovo Android 4.4 che porterà un nuovo livello di ottimizzazione generale del software, e magari un miglior connubio hardware-software.

Non ci resta che attendere dunque la presentazione ufficiale da parte di Google per un ulteriore conferma ufficiale di quanto sopracitato. Restate con noi!

Via

Potrebbe piacerti anche