Dopo avervi mostrato per la prima volta le foto del Nexus 5 svelate ufficialmente per “sbaglio” da Google questa mattina, spuntano sul web le prime foto reali della scatola che conterrà l’LG Nexus 5!

Eccovi dunque subito le immagini che sono state cancellate dalla fonte originale dell’informazione (il sito coreano underkg)  ma che siamo riusciti ad ottenere cercando nei social media:

nexus 5 box

nexus 5 box white

nexus 5 box 2

Ovviamente non possiamo essere sicuri al 100% sulla validità delle foto, tuttavia non sembrano proprio essere dei falsi.

NB. è da notare come venga svelato un dettaglio davvero molto curioso, in pratica un modello possiederebbe la sola parte posteriore bianca al contrario della parte frontale e laterale nera (il Nexus 4 possiede anche la parte laterale bianca)!

A proposito dell'autore

Andrea Odone
caporedattore
Google+

Appassionato di tecnologia soprattutto riguardante il mondo mobile, dei software Open Source, dei Social Media e del nostro caro robottino verde. Nato a Milano più di 23 anni fa, adesso abito a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti.