Il Nexus 5 viene ancora confermato attraverso una nuova bellissima foto promozionale. Questa volta la fonte è un tweet del noto @evleaks che mostra un Nexus 5 che questa volta appare veramente nella sua versione finale mostrando tutte le sue caratteristiche estetiche complete, Android 4.4 Kitkat (Key Lime Pie) e qualche rifinitura riguardante la fotocamera che in alcune foto mostrate in passato non sembrava così completa di dettagli.

nexus 5

Da notare un dettaglio importante, @evleaks normalmente mostra le sue immagini leaked pochi giorni prima che i soggetti dei suoi scoop siano presentanti. Quindi a questo punto abbiamo un indizio in più che ci conferma come la presentazione del nuovo Nexus 5 sia vicina e potrebbe effettivamente aver luogo nei prossimi 2/3 giorni.

Tuttavia il fatto che ancora non sia stata minimamente informata la stampa nei riguardi di questa importante evento, ci fa sorgere ancora qualche grosso e ulteriore dubbio.

Il Nexus 5 verrà mai presentato? 😀

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]