Nexus 5: già terminato in Italia! Sarà disponibile nuovamente tra 2/3 settimane!

Questa sera sono parti gli ordini del Nexus 5, purtroppo però il Nexus 5 in poco più di 1 ora è praticamente terminato e adesso la disponibilità è stata aggiornata su Google Play Device ad addirittura 2/3 settimane. Non conosciamo i motivi che hanno portato Google Italia ad aggiornare così velocemente la data di disponibilità, tuttavia possiamo ipotizzare che le scorte in magazzino siano state troppo basse o che il Nexus 5 abbia fatto un successo così incredibilmente grande che Google si è trovata subito in difficoltà.

Insomma dopo aver saputo che il Galaxy Nexus non sarà aggiornato ad Android 4.4, un’altra brutta notizia ha colpito i fan del robottino verde: se non avete acquistato il Nexus 5 durante i primi 30 minuti della messa in vendita dovrete aspettare quasi un mese intero per poterlo ricevere.

Notizia ancora particolarmente più deludente se si pensa che la collaborazione di Google con LG per la produzione del Nexus 5 è ormai vecchia di almeno 1 anno intero e che quindi LG ha avuto tutto il tempo di creare scorte di magazzino adatte a soddisfare la domanda di questo smartphone….

Cosa dire, ancora una volta ci stupiamo della strategia di Google che anche in questo caso sembra non aver pensato a tutti i dettagli…

AGGIORNAMENTO: la versione bianca del Nexus 5 è ancora disponibile con spedizione entro il 4 Novembre per la versione da 32 GB e l’8 di  per la versione da 16 GB.

via

Potrebbe piacerti anche